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Spedizioni


Consegna a mezzo vettore

1. Salvo l’annullamento dell’ordine per i casi previsti, la consegna del prodotto a mezzo vettore avverrà a cura di vettori ed operatori specializzati, che garantiscono la tutela dell’integrità del prodotto, e incaricati da F.LLI DA LOZZO, nella data stimata conferma d’ordine (da ritenersi indicativa) e comunque entro i 30 giorni successivi alla ricezione da parte di F.LLI DA LOZZO dell’ordine di acquisto, salvo casi particolari espressamente segnalati. Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata al Cliente una e-mail di conferma della spedizione.
Lo stato di avanzamento della consegna potrà essere verificato dal Cliente attraverso il link che verrà comunicato dal corriere stesso all’indirizzo mail del Cliente.

2. I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto. La consegna si intende al piano stradale. Il cliente, ricevuto dal correre il link per monitorare lo stato di avanzamento della consegna, potrà scegliere una nuova data di consegna. Potrà inoltre scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede o uno Shop del vettore, siti nell'area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale, oppure presso un indirizzo di consegna alternativo al proprio oppure presso un vicino di casa. F.LLI DA LOZZO non è responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nell’indicazione del luogo di consegna da parte del Cliente. Non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì se feriali, in normale orario lavorativo regolato ed indicato dagli stessi corrieri.

3. Alla consegna, il Cliente è invitato verificare che il numero di cartoni in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio, che l’imballo risulti integro, non danneggiato nè comunque alterato, nemmeno nei materiali di chiusura, e che non presenti fuoriuscita di liquido. In caso di esito negativo della verifica di cui sopra, il Cliente dovrà mettere per iscritto sul documento di consegna le proprie riserve, dettagliate e datate.
Tali riserve dovranno essere confermate dal Cliente a F.LLI DA LOZZO a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Servizio assistenza clienti - F.LLI DA LOZZO , Cimavilla di Codognè - TV - Via Valdoni n.13/B o a mezzo pec all’indirizzo dalozzovini@pec.it , entro 3 giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.
In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il Cliente non potrà rivalersi contro F.LLI DA LOZZO.

4. Il documento di consegna rilasciato dal corriere, datato e firmato dal Cliente alla consegna del prodotto, costituirà prova di consegna dello stesso.

5. In caso di assenza del destinatario alla consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente, offrendo le medesime possibilità di scelta di cui al precedente punto 2 capoverso.
In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati dal Cliente all'indirizzo e secondo le modalità indicate dal corriere in un secondo avviso.
In caso di mancato ritiro entro il termine e all’indirizzo di cui al secondo avviso, i prodotti verranno restituiti a F.LLI DA LOZZO che si riserva di risolvere il contratto di vendita, con rimborso del prezzo dei prodotti al Cliente e con spese di spedizione e di deposito a carico del Cliente, forfettariamente quantificate in € 30 Iva inclusa.