Il legame col territorio trevigiano ritorna nei nomi scelti per ciascuna bottiglia: NonoNèno e IoTomìo sono rispettivamente il diminutivo e il soprannome nel nostro dialetto di Nazzareno e Luigi, i nostri nonni di cui vi abbiamo raccontato in precedenza e a loro sono dedicate le due bottiglie più rappresentative della nostra cantina. Per conoscere l'origine di ciascun nome ti invitiamo a consultare l'articolo presente sulla sezione Approfondimenti del sito.
Prosecco DOC Treviso
Extra Dry
Prosecco DOC Treviso
Brut
Prosecco Rosé DOC Treviso
Brut Millesimato
Pinot Grigio
DOC delle Venezie
Chardonnay
DOC Venezia
Merlot
DOC Venezia
Lasciatevi avvolgere dal sapore morbido e persistente. Il suo colore giallo paglierino scarico vi incanterà e il suo fine perlage vi conquisterà al dessert. Se lo incontrate fuoripasto non saprete più farne a meno!
Amico indispensabile per rallegrare e far brillare i vostri aperitivi, eccellente a tutto pasto. Se vi lasciate tentare dal crudo di mare saprà dare il meglio di sé con la sua freschezza e la sua sapidità.
Il rosa è femmina...non solo! Fatevi sedurre dal suo rosa intrigante e dal perlage vellutato. Una buona compagnia, un calice di Rosé…serve altro??
Compagno ideale, elegante, si adatterà ai vostri piatti a base di pesce, carni bianche e formaggi a media stagionatura. Il sua aroma vi allieterà ma non sarà comunque invadente.
Chardonnay alternativo, dalla doppia personalità: un po’ di freschezza dell’acciaio, un po’ di calore del legno. La pesca matura dell’affinamento in acciaio e le note vanigliate dal legno. Io sono così: complesso a modo mio!
È sì robusto, dominante ma non così austero. Sposato con le carni, i salumi e i formaggi è fedele, mai noioso facendo sì che ogni boccone sia come il primo.
Per informazioni o per acquistare i nostri vini scrivici utilizzando il form sottostante.